GUARDA

I VIDEO

DELLE

PUNTATE DI

CASANIMA

On.Le Bruno Censore

Classe 1958, appassionato di politica e amante del mare e della buona cucina.
Bruno Censore nasce a Serra San Bruno (Vibo Valentia) il 6 Agosto 1958. Sposato, è padre di tre figli.
 Si laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Napoli "Federico II", dottore Commercialista e insegnante di discipline giuridiche ed economiche .

Politicamente la sua avventura da militante inizia da giovanissimo fino a quando viene eletto Consigliere comunale del Comune di Serra San Bruno e poi Sindaco.
Inizia un percorso politico appassionante, eletto nel Consiglio regionale della Calabria viene nominato Presidente della Commissione affari dell'Unione Europea e relazioni con l'estero e Presidente del Comitato Regionale di Controllo Contabile. Riveste inoltre, la carica di Segretario della Commissione attività sociali, sanitarie, culturali, formative. Nel 2005 viene eletto anche componente della Consulta Regionale della Cooperazione.
Confermato Consigliere regionale nel 2010, diventa vicepresidente della Commissione contro il fenomeno della mafia in Calabria incarico che porta avanti fino a quando viene eletto alla Camera dei Deputati.
Amante dei viaggi che instancabilmente compie dall’Egitto alla Tunisia, da Parigi a Sarajevo fino agli Stati Uniti ed il Giappone, cittadino del mondo, grazie anche al ruolo che ricopre di Vice Presidente della Commissione “Governance per i Diritti Civili” presso l’Assemblea Parlamentare per la Nato.
Chef professionista e amante del mare adora cucinare il pesce appena pescato riscoprendo i sapori delle vecchie tradizioni.

On.Le Bruno Censore




«
©2016 by Marchimede - P. IVA 03242430795
Casanima è un marchio Marchimede.
Disclaimer  |  Privacy  |  Copyright
--------------